Ricerca nel sito
Cerca
  • Over, impresa incubata presso ITech BIC Lazio, prima calssificata al Fantastartup
Over è l'impresa vincitrice di Fantastarup, la manifestazione organizzata da Informale con il contributo della Camera di Commercio di Roma.
La startup, ospite presso l'Incubatore ITech di BIC Lazio, avrà come premio una video presentazione dell'azienda realizzata con tecnica whiteboard drawing animation (filmato animato), con la direzione artistica di Lorenzo Terranera.
Dopo 3 giornate di gare (il 2, 9 e 16 luglio) e la finale del 23 luglio, Over è risultata essere l'azienda con più fantaeuro raccolti tra il pubblico durante i momenti di networking.
Il progetto, pensato per avvicinare il mondo dei professionisti e degli imprenditori a quello delle start up, ha seguito lo schema del Fantacalcio, ma in questo caso i concorrenti si sono confrontati con le imprese. Manager, professionisti ed avvocati sono stati chiamati successivamente a scegliere le proprie start up tra un elenco di imprese innovative selezionate dai principali enti che supportano la creazione e lo sviluppo imprenditoriale come ad esempio BIC Lazio con il proprio Incubatore ITech, Filas, InnovAction Lab, Founder Institute, Mentor Co, EnLans, Working Capital, Wind Business Factor, Bizspark, Translated.

Powered by XAOS Systems - Juice Engine