Ricerca nel sito
Cerca
  • openPicus presenta CUPFLOW la prima Facebook Coffee Machine
In occasione di Techrunch Disrup Europe che si è svolto a Berlino il 27 e 28 ottobre, openPicus ha presentato presso il proprio stand un’esclusiva mondiale: CUPFLOW, la prima macchina del caffè che funziona tramite Facebook.

I visitatori hanno potuto gustare un caffè semplicemente avvicinando il proprio smartphone alla “Facebook Coffee machine”.

La pausa caffè diventa quindi un’esperienza social per l’utente, da condividere con propri amici su Facebook, e al tempo stesso un nuovo canale di promozione per il gestore della vending machine.

Tutto questo è possibile grazie a Flyport, il modulo Wi-Fi programmabile e connesso ad Internet, prodotto di punta dell’azienda italiana, che consente di connettere alla rete in modo semplice qualsiasi oggetto e quindi di accelerare lo sviluppo di applicazioni professionali IoT (Internet of Things).

openPicus/Eikon, impresa ospitata presso l'Incubatore ITech di BIC Lazio, crea prodotti open hardware per il mercato hobbistico e professionale in ambito Internet of Things.

Flyport, il prodotto di punta, è un modulo programmabile e nativamente connesso ad internet pronto per essere integrato in dispositivi e oggetti di ogni tipo.

La community di openPicus è globale. Oltre 5.000 utenti ogni giorno utilizzano Flyport per le loro applicazioni.
Powered by XAOS Systems - Juice Engine