Ricerca nel sito
Cerca
  • Due imprenditrici del settore dell’isolamento termico e acustico
Carmela Condemi e Giuliana Dell’Omo nel 2004 fondano ISOL.CA.GI snc, azienda specializzata nell’isolamento tessile termico e acustico nel settore nautico con sede operativa presso il Technology Park dell’Incubatore BIC Lazio di Colleferro.
L’attività è stata avviata dopo un’esperienza ultradecennale nel settore, grazie alla quale è stato acquisito un approfondito know-how sia nella scelta dei materiali che nella realizzazione dei manufatti. Oggi l’azienda è molto apprezzata dagli operatori del settore per il sistema di isolamento dei collettori di scarico e delle pareti delle sala macchine prodotti con estrema cura e precisione, anche dal punto di vista estetico.

La versatilità e personalizzazione di questi prodotti consentono di soddisfare le esigenze della clientela più sofisticata, sia in campo navale che in quello industriale, in Italia e all’estero.
L’obiettivo delle due imprenditrici è quello di crescere ancora, puntando sulla professionalità e disponibilità costanti nel tempo per poter risolvere qualsiasi problema legato all’isolamento termo-acustico.

Dal 19 al 28 febbraio, ISOL.CA.GI sarà presente al BIG BLU SEA EXPO 2011, 5° salone della nautica e del mare di Roma insieme a altre 5 imprese che usufriscono dei servizi di preincubazione, incubazione e tutoraggio di BIC Lazio.

Powered by XAOS Systems - Juice Engine