Ricerca nel sito
Cerca
  • Casa Cocò, nella Tuscia Romana iniziative per la cultura ed il benessere
Nella Tuscia Romana stanno per partire una serie di eventi che hanno come denominatore comune la cultura, la natura ed il benessere.

Casa Cocò, un piccolo rifugio a pochi minuti dal centro di Manziana, organizza nei mesi di maggio, giugno e luglio tre iniziative che coinvolgeranno i giovani e tutti coloro che amano la fotografia, lo sport, la sana alimentazione e soprattutto vivere e rilassarsi in un ambiente incontaminato.

Domenica 26 maggio, sabato 1 giugno e domenica 2 giugno, si terrà un "Corso di cura delle rose" tenuto da Antonello Santelli, Istruttore Servizio Ambientale del Roseto di Roma Capitale. Le lezioni si terranno passeggiando nel parco e nel giardino didattico che racconta l'evoluzione della rosa: dalle botaniche alle antiche, fino ad arrivare alle moderne.
Per partecipare occorre collegarsi al seguente link e compilare il modulo di iscrizione.

Sabato 15 giugno e domenica 16 giugno avranno luogo invece le "Giornate del benessere". Dalle ore 9.30 fino al tramonto i partecipanti potranno usufruire di massaggi, seguire lezioni di meditazione e di breath walking ed avranno la possibilità di fare un bagno in piscina, così come di fare una passeggiata in un parco di tre ettari di ulivi con più di 600 rose.
Le iscrizioni si effettuano al seguente link.

Da domenica 30 giugno a venerdì 5 luglio, Casacocò organizza "Natura in gioco", un soggiorno per ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. I ragazzi alloggeranno presso il nuovo edificio Salacocò, costruito secondo i più attuali criteri della bioarchitettura. Al centro della settimana lo sport, la natura, il teatro, il gioco e la musica.
Coloro che sono interessati posso iscrivere i propri ragazzi alseguente link.

Casa Cocò è una delle aziende assistite da BIC Lazio con un servizio di tutoraggio presso l'Incubatore di Bracciano.

Powered by XAOS Systems - Juice Engine