Ricerca nel sito
Cerca
  • Spazio Attivo BIC Lazio di Ferentino: il 19 maggio prende il via un percorso formativo sul "Management Agile"
Prende il via nello Spazio Attivo BICLazio di Ferentino un percorso formativo sulla gestione AGILE per fornire nuovi punti di vista, idee e strumenti al management, in modo tale da far accrescere l'efficienza e quindi la competitività delle aziende del territorio.
Ogni incontro sarà diviso in due parti, la prima teorica, in cui verranno illustrate le nuove idee, i principi ed i benefici che apporta la gestione Agile; la seconda, più pratica, in cui verranno mostrate operativamente le tecniche di utilizzo delle metodologie Agili ed i dati relativi alle aziende che già le utilizzano con successo.

Il primo appuntamento, dal titolo “Il cambiamento, necessità per sopravvivere”, è il 19 maggio alle ore 15.00 - Spazio Attivo BIC Lazio di Ferentino, in Via Casilina km 68,300

Per partecipare gratuitamente invia una mail a: incubatore.ferentino[@]biclazio.it oppure contatta BIC Lazio al numero 07752495958.

Il Programma
MANAGEMENT AGILE - Il Cambiamento, necessità per sopravvivere
Teoria: Cambiamento del mercato globale e del modo di fare business. Quali sono le teorie più famose sul cambiamento. Perché è necessario cambiare.
Pratica: Presentazione di alcuni casi di successo, aziende che hanno modificato il loro modo di fare business per sopravvivere ed espandersi.
Powered by XAOS Systems - Juice Engine