Ricerca nel sito
Cerca
  • Small Talk Il crowdfunding di prodotti tecnologici: presentazione della campagna Priya Home
Small Talk
Il crowdfunding di prodotti tecnologici: presentazione della campagna Priya Home
Giovedì 27 Aprile 2017 ore 16.00
Spazio Attivo Roma Casilina
via Casilina 3/T

IndieGoGo, la piattaforma di crowdfunding online made in USA, accoglie in questi giorni un nuovo progetto tecnologico tutto Made in Italy, PRIYA HOME , che in sanscrito significa "persona cara".

Priya nasce infatti con l’obiettivo di proteggere la casa, prendersi cura della famiglia aiutandola a vivere in un ambiente più salubre. Priya è un device multisensing dotato di una camera ad alta risoluzione, un microfono sensibile ed un preciso sensore della qualità dell’aria, controllati da un potente motore di intelligenza artificiale in grado di capire cosa sta accadendo in casa. La campagna durerà fino al 16 maggio 2017.

Nel corso dello SmallTalk verrà presentata l’esperienza dei fondatori del progetto, illustrate le varie fasi di sviluppo e i passi che determinano il lancio di una campagna di #crowdfunding di un progetto tecnologico innovativo.

Parleremo di imprenditoria, di design italiano e di intelligenza artificiale e sarà anche l’occasione per conoscere meglio il prodotto, per sciogliere dubbi sul suo funzionamento e avere chiarimenti, nonché per incontrare dal vivo il team di Priya.

Di tutto questo ci parleranno Mauro Di Giamberardino, Ciro Formisano e Roberto Maurizio, ideatori del progetto Priya.

E' previsto un networking tea-time informale.

Per partecipare iscriviti gratuitamente su EventBrite: http://bit.ly/2ptYivG
Powered by XAOS Systems - Juice Engine