Ricerca nel sito
Cerca
  • Startup Lab Sector Turismo Sportivo
Al via Startup Lab Sector Turismo Sportivo per idee e progetti imprenditoriali innovativi nei settori del turismo sportivo.

L'iniziativa di BIC Lazio è realizzata in collaborazione con ACCADEMIA OLIMPICA NAZIONALE ITALIANA, ACCADEMIA MAESTRI DELLO SPORT, FONDAZIONE CARIVIT, UISP, CSI e con il patrocinio del COMUNE DI VITERBO e del COMUNE DI RIETI.

Alla Call possono partecipare talenti, innovatori, ricercatori, startup ed imprese con alta propensione all’innovazione.

I partecipanti saranno coinvolti in sessioni collaborative di co-design e dovranno impegnarsi a seguire l’intero percorso di 4 settimane, nel corso delle quali usufruiranno di:
  • incontri settimanali di formazione, testimonianze, eventi di networking, pitching, business modelling;
  • tutor a supporto
  • mentor di grande competenza
  • accesso al FabLaB Lazio per la prototipazione rapida
  • postazioni di lavoro negli spazi di Talent Working
  • pitching battle finale
Il percorso si terrà contemporaneamente presso lo Spazio Attivo BIC Lazio di Viterbo (via Faul 20/22) e lo Spazio Attivo BIC Lazio di Rieti (via dell’Elettronica snc). E' previsto un premio al vincitore della pitching battle finale di 500 euro messo a disposizione dalla Fondazione CARIVIT.

Le persone interessate dovranno presentare la propria candidatura (specificando se in qualità di talent, team, startup o impresa) compilando un apposito Form, che dovrà essere inviato alla e-mail: a sectormed@biclazio.it (insieme con i Curricula dei componenti del team), entro le ore 12.00 del 19 maggio 2017. Nella domanda dovrà essere indicato anche lo Spazio Attivo dove preferibilmente intendono seguire il percorso, che avrà inizio il 29 maggio 2017.

Per maggiori informazioni: http://www.biclazio.it/it/home/startup-lab-sector---turismo-sportivo.bic   
Powered by XAOS Systems - Juice Engine