Ricerca nel sito
Cerca
  • Progetto Biz4EYE: in viaggio per Londra il secondo “new entrepreneur”
E' in viaggio per Londra Francesca Onori, il secondo “new entrepreneur” che BIC Lazio ha selezionato nell’ambito del Progetto Biz4EYE, dopo un percorso di accompagnamento per la definizione del business plan sulla base dei requisiti stabiliti dalla Commissione europea.

Il progetto imprenditoriale con il quale Francesca si è candidata si sviluppa nel campo dell’architettura e dell’interior design, con particolare attenzione alla diversità e alla disabilità.

Per i prossimi 4 mesi, Francesca sarà ospite dello studio di architettura riconosciuto a livello internazionale GA ARCHITECTS di Londra, specializzato in architettura per soggetti autistici.

Sono più di 165 le domande di partecipazione fino ad oggi arrivate a BIC Lazio.

Biz4EYE, un progetto finanziato nell'ambito del programma Erasmus for Young Entrepreneurs, finanzia scambi transfrontalieri tra nuovi imprenditori o aspiranti tali (new entrepreneurs) e professionisti già affermati (host entrepreneurs) che gestiscono piccole o medie imprese in un altro Paese partecipante al programma.

Si tratta di una occasione per sviluppare contatti internazionali, lavorare fianco a fianco con persone di diversa nazionalità, acquisire conoscenze sui mercati esteri, trovare soluzioni innovative e scoprire nuove opportunità di cooperazione.

Imprenditori, aspiranti imprenditori ed imprese ospitanti possono candidarsi al seguente LINK



Powered by XAOS Systems - Juice Engine