Ricerca nel sito
Cerca
  • Progetto ACE: Over e Space Exe tra le 50 imprese selezionate
OVER e Space EXE, startup incubate presso l’Incubatore ITech di BIC Lazio a Roma, sono tra le 50 imprese che sono state selezionate dal progetto ACE (Accelerator Cross-Border Engagement Project).

Il Progetto ACE è un programma di accelerazione per startup e imprese innovative nel settore ICT con elevato potenziale di crescita nei mercati internazi
onali. Le imprese selezionate potranno contare su un network di partner internazionali che erogheranno programma gratuito di mentorship: il partner italiano del Progetto ACE è META Group.

Il 18 marzo verranno presentate all'interno dell'ACE Summit, ospitato all'interno del GEC 2015, le 50 imprese selezionate.

OVER, spin off dell'Università La Sapienza di Roma, è una azienda che si occupa della progettazione, realizzazione e vendita di un sistema domotico applicato al risparmio energetico.

SpaceEXE è una startup innovativa il cui core-business è la creazione di dispositive GNSS ad alta precision indossabili per applicazioni sportive, monitoraggio delle performance e l’analisi tattica in tempo reale.
Powered by XAOS Systems - Juice Engine