Ricerca nel sito
Cerca
  • Progetto Turas: partecipazione tavoli tecnici workshop del 18-19 giugno a Roma
Manifestazione di interesse a partecipare ai tavoli tecnici del workshop europeo sullo sviluppo del Parco Agricolo di Casal del Marmo, organizzato dal Progetto TURAS (http://www.turas-cities.eu), finanziato nell’ambito del Settimo Programma Quadro della Commissione Europea.

Il workshop, organizzato da Roma Capitale insieme a BIC Lazio e al XIV Municipio, avrà luogo il 18 e 19 giugno (nel Municipio XIV di Roma) e sarà coordinato da 7 esperti che fungeranno da facilitatori e da consulenti riguardo le loro rispettive aree di competenza (architettura e urbanistica, paesaggistica, creazione e gestione di comunità agricole auto-gestite). La call per la selezione degli esperti è stata conclusa il 27 aprile.

Si richiede ora la presenza di rappresentanti di tutte le possibili parti interessate: proprietari pubblici e privati, piccoli e medi imprenditori, cittadini e organizzazioni, pubbliche amministrazioni e esperti che operano/risiedono nell’area della regione Lazio.

La partecipazione è a titolo gratuito.
Tutti i selezionati riceveranno un attestato di partecipazione da parte del Dipartimento Ambiente del Comune di Roma e del Progetto TURAS.

Scadenza: inviare la lettera di interesse entro venerdì 29 maggio compreso.

Per maggiori informazioni consulta la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Powered by XAOS Systems - Juice Engine