Ricerca nel sito
Cerca
  • INNOVAT&MATCH 2015: Le iscrizioni entro il 14 maggio
Giovedì 4 e venerdì 5 giugno torna a Bologna INNOVAT&MATCH, due giorni di incontri one-to-one tra imprese, centri di ricerca e università per conoscere e sviluppare nuove tecnologie ed aprirsi a nuovi mercati.

L'evento si terrà a Bologna Fiere nell’ambito di R2B - Research to Business 2015, 10 ° edizione del Salone Internazionale di Ricerca Industriale promosso dalla Regione Emilia-Romagna, ASTER e SMAU.

L’iniziativa è organizzata da ASTER-Simpler in collaborazione con BIC Lazio ed altri partner italiani e stranieri della Rete EEN - Enterprise Europe Network, la più grande rete di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività e dell’innovazione delle PMI, nata nel 2008 per volontà della Direzione Generale Imprese e Industria della Commissione Europea.

Le aree tematiche di questa edizione sono:
  • ENVIRONMENT AND RESOURCES
  • GREEN INDUSTRIES & ENERGY
  • ADVANCED MANUFACTURING
  • FOOD AND NUTRITION
  • ICT FOR SMART CITIES
  • HEALTH
Registrati entro il 14 MAGGIO sul sito www.b2match.eu/r2b2015   e inserisci la tua ricerca/offerta di partnership. Scegliendo come Local Support Office IT-BIC Lazio sarai contattato dallo staff EEN BIC Lazio che ti supporterà nella registrazione, nell’inserimento del tuo profilo di cooperazione nella selezione dei partecipanti da incontrare, nella formulazione dell’agenda degli incontri, nonché durante gli incontri.

Gli incontri one-to-one dureranno 30 minuti.

La partecipazione è gratuita, le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.


Per maggiori informazioni
BIC Lazio – Enterprise Europe Network
Gaia Scalvedi
Telefono: +39 06 80368264
E-mail: g.scalvedi@biclazio.it  – een@biclazio.it  
Powered by XAOS Systems - Juice Engine