Ricerca nel sito
Cerca
  • DW MATCH, incontri B2B dedicati alle tecnologie emergenti. Dal 28 al 29 aprile a Milano
Join the digital revolution! Dal 27 al 30 aprile si terrà a Milano Disruptive Week Milan, una settimana di conferenze internazionali dedicate alle tecnologie emergenti (internet of things, robotica, smart energy, wearable techs, ecc).

Nel corso di questa manifestazione Innovhub, in collaborazione con BIC Lazio, organizza dal 28 al 29 aprile l'evento DW MATCH (www.b2match.eu/dwmatch2015), due giornate di incontri one-to-one gratuiti che si rivolgono ad imprese, università e centri di ricerca.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, la più grande rete di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività e dell’innovazione delle PMI, nata nel 2008 per volontà della Direzione Generale Imprese e Industria della Commissione Europea.

Obiettivi:
  • promuovere tecnologie e competenze ad una serie di aziende e centri di ricerca sia nazionali che internazionali; 
  • incontrarsi e condividere opinioni con ricercatori ed esperti del rispettivo settore di riferimento; 
  • presentare, discutere e sviluppare nuovi progetti; 
  • avviare contatti commerciali e tecnologici e collaborazioni transfrontaliere.
Per partecipare a DW MATCH occorre consultare il sito www.b2match.eu/dwmatch2015  ed effettuare la registrazione entro il 17 aprile (cliccando su REGISTER e compilando i campi richiesti).

In fase di registrazione, scegliendo scegliendo BIC Lazio come Local Support Office, sarete contattati dallo Staff Enterprise Europe Network BIC Lazio che fornirà i seguenti servizi gratuiti: supporto nell'inserimento nel catalogo on line del proprio profilo; assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell’agenda degli incontri; supporto logistico durante gli incontri.
La partecipazione al brokerage event è gratuita, le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Powered by XAOS Systems - Juice Engine