Ricerca nel sito
Cerca
  • Biz4EYE: in viaggio per Barcellona il primo “ new entrepreneur”
E' in viaggio per Barcellona Cristian Rizzuti, il primo “ new entrepreneur” che BIC Lazio ha selezionato nell'ambito del Progetto Biz4EYE, dopo un percorso di accompagnamento per la definizione del business plan sulla base dei requisiti stabiliti dalla Commissione Europea.

Il progetto con il quale Cristian si è candidato si chiama "Digitalis" ed è legato alle nuove tecnologie applicate al mondo dell’arte e dello spettacolo, con particolare attenzione alle “tangible interfaces” e ai sistemi “wearable”.

Per i prossimi 6 mesi, Cristian sarà ospite del Fab Lab di Barcellona per approfondire e potenziare il proprio business plan e acquisire le competenze utili a testare e rafforzare la propria idea imprenditoriale.

Sono più di 125 le domande di partecipazione fino ad oggi arrivate a BIC Lazio. Biz4EYE, un progetto finanziato nell'ambito del programma Erasmus for Young Entrepreneurs, finanzia scambi transfrontalieri tra nuovi imprenditori o aspiranti tali (new entrepreneurs) e professionisti già affermati (host entrepreneurs) che gestiscono piccole o medie imprese in un altro Paese partecipante al programma.

Per maggiori informazioni: http://www.biz4eye.eu/
Powered by XAOS Systems - Juice Engine