Ricerca nel sito
Cerca
  • BIC Lazio al Global Entepreneurship Congress 2015 e all’ACE Summit 2015
BIC Lazio ha partecipato al Global Entrepreneurship Congress 2015 (GEC 2015) che si è tenuto a Milano (dal 16 al 19 marzo). Il GEC è un incontro giunto alla sua 7a edizione.
All’evento hanno partecipato imprenditori, investitori e innovatori provenienti da tutto il mondo. Nel corso delle 3 giornate di evento, si sono avviati i lavori del SIG (Special Interest Group) promosso dalla Rete EBN sul tema Acceleration, Funding & Growth.

BIC Lazio è stato selezionato tra i BIC di tutta Europa a far parte di questo gruppo, che contribuirà alla definizione di nuovi programmi di accelerazione d’impresa da implementare a livello regionale, nazionale ed europeo.

All’interno delle attività del GEC si è tenuto anche ACE Summit 2015, che ha ospitato le 50 imprese più innovative del settore ICT in Europa. Nel corso della giornata del 18 marzo si sono tenuti incontri di networking con partners e investitori, sessioni di approfondimento e di pitching. Tra le 50 imprese, sono state selezionate due startup del circuito di BIC Lazio: Over Technologies e Space Exe.

Powered by XAOS Systems - Juice Engine