Ricerca nel sito
Cerca
  • Al via il secondo appuntamento della Special Edition OpenLab ‪‎4Europe‬: a Roma il il 10, 24 marzo e 7 aprile 2016
Al via a Roma il secondo appuntamento della Special Edition OpenLab ‪‎4Europe‬. Gli incontri si terranno, secondo un Programma prestabilito, presso lo ‎Spazio Attivo‬ di Roma Tecnopolo (Via Peroni 442-444) il 10,24 marzo e 7 aprile 2016.

Gli incontri sono organizzati da BIC Lazio, attraverso l'Eurosportello Enterprise Europe Network, in collaborazione con l’Ufficio Lazio Europa della Regione Lazio ed in sinergia con Europe Direct Lazio e il programma Erasmus per Giovani Imprenditori.

L'obiettivo è quello di sostenere la partecipazione delle imprese laziali ai bandi europei, fornendo informazioni ed approfondimenti sulle principali opportunità europee, e sugli strumenti idonei a valutare la fattibilità della propria candidatura ad una call europea.

I partecipanti alla fine del percorso, hanno inoltre la possibilità di registrarsi alla "BIC4Europe Community" su Facebook, creata al fine di mantenere i contatti tra tutti i partecipanti e lo staff dell’Eurosportello EEN. Potranno così ricevere, oltre al materiale didattico, notizie su eventi e normativa di interesse settoriale, segnalazioni mirate relative a bandi, supporto alla valutazione e/o alla diffusione di un’idea progettuale, ricerca partner, segnalazione di partenariati progettuali esistenti, accesso alle opportunità della rete EBN.

Il primo appuntamento di OpenLab ‪‎4Europe si è tenuto presso lo Spazio Attivo di Latina, dal 20 gennaio al 3 febbraio scorso, registrando la partecipazione di 20 imprese e startup dei settori ICT, creativo e ambientale con sede nella provincia di Latina.

Se vuoi partecipare gratuitamente agli incontri in programma a Roma, compila il seguente Form ed invialo via mail a: r.labruna@biclazio.it



Powered by XAOS Systems - Juice Engine